SHIP 2 SHORE RIVESTIMENTI ANTICORROSIONE

DIELETTRICI

PROTEGGONO CONTRO LA CORROSIONE

REALIZZATI PER L’INDUSTRIA.

Rivestimenti a film umido, anticorrosivi, che non si fessurano e non si staccano. Non attraggono polvere o sporco. Non diventano “gommosi”. Altamente resistenti all’ambiente marino di acqua salata, acqua salata e nebbia salina. Blocca ruggine, corrosione ed elettrolisi al 100%. Approvato e indicati dall’industria canadese. Testati dalla Royal Canadian Navy e dalla Canadian Coast Guard Service.

1 – PLID THIN FILM (1 litro copre circa 7 metri quadrati)

DEFINITIVO PER L’ UMIDITA’ DIELETTRICA E PER LA PROTEZIONE ANTICORROSIVA DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE, ELETTRONICHE, DI PANNELLI DI CONTROLLO, FILI, CONNETTORI, INTERRUTTORI, APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE, MOTORI, MACCHINE, UTENSILI, ATTREZZATURE

PLID Thin Film”. Rivestimento resistente alla corrosione, dielettrico altamente penetrante. Adesione eccezionale – come un “magnete sull’acciaio”. Eccellente lubrificante ad alta pressione. Ferma la corrosione e arresta l’elettrolisi tra metalli diversi – capacita’ dielettrica 40.000 volt. Il prodotto non è pericoloso, non e’ infiammabile e non e’ tossico. Non attira polvere e sporco. Bassi COV (Composti Organici Volatili) . Approvato dall’Industria Canadese, Provato dalla Marina e dalla Guardia Costiera Canadese.

Disponibile come spray aerosol e come liquido in varie confezioni

2 – INDUSTRIAL THICK FILM (1 litro copre circa 4 metri quadrati)

FILM SPESSO INIBITORE DELLA CORROSIONE CHE RIVESTE E PROTEGGE, ALLONTANA L’UMIDITA’, IMPERMEABILIZZANTE, ADERISCE COME UN MAGNETE ALL’ACCIAIO E FERMA LA RUGGINE , LA CORROSIONE E L’ELETTROLISI AL 100%

INDUSTRIAL Thick Film”. Rivestimento duraturo, dielettrico, anticorrosivo. Forma uno scudo di lunga durata contro l’acqua salata e altri ambienti corrosivi. L’adesione eccezionale resiste a schizzi, spruzzi e immersione completa. Arresta la corrosione e l’elettrolisi al 100% – dielettrico 9800 volt. Il prodotto non è pericoloso, non infiammabile e non tossico. Bassi COV (Composti Organici Volatili). Non attira polvere e sporco.

Disponibile come spray aerosol e come liquido in varie confezioni

Sicuro per quadri elettrici, elettronici, di controllo. Ideale per imbarcazioni, catene di ancoraggio, funi e cavi, agricoltura, attrezzature pesanti, strutture offshore, industriali, miniere, fondo antiruggine per veicoli …

3 – INDUSTRIAL HEAVY DUTY (1 litro copre circa 2,5 metri quadrati)

HEAVY DUTY THICK FILM : DEFINITIVO PER L’ UMIDITA’ DIELETTRICA E PER LA PROTEZIONE ANTICORROSIVA

Dura a lungo, film molto spessorato, allontana l’umidita’, impermeabile, aderisce come un magnete all’acciaio e ferma la ruggine , la corrosione e l’elettrolisi al 100%

resiste agli SCHIZZI, AGLI spruzzi ed alla completa immersione in di acqua di mare

INDUSTRIAL -HD – HEAVY DUTY FILM . Film duraturo, dielettrico, anticorrosivo. Forma uno scudo di lunga durata contro l’acqua salata e altri ambienti corrosivi. Adesione eccezionale, Resiste a schizzi, spruzzi e immersione completa. Arresta la corrosione e l’elettrolisi al 100%. Il prodotto non è pericoloso, non infiammabile e non tossico. COV bassi. Non attira polvere e sporco.

Ideale per imbarcazioni, agricoltura, attrezzature pesanti, strutture offshore, industriali, miniere, fondo antiruggine per veicoli

4 – FLOAT COAT – PLID WET FILM (1 litro copre circa 4-5 metri quadrati)

plid FLOAT COAT E’MOLTO EFFICACE COME INIBITORE DI RUGGINE QUANDO APPLICATO A SUPERFICI DIFFICILI DA RAGGIUNGERE CON DIVERSI METODI DI FLOATING.
FERMA LA RUGGINE,LA CORROSIONE E L’ELETTROLISI AL 100%

Il prodotto può essere fatto galleggiare, solo o con acqua per riempire e rivestire l’interno di spazi vuoti, serbatoi, timoni, ecc. Eccellenti proprietà anticorrosive. Arresta l’elettrolisi. Film penetrante di lunga durata, inibisce l’umidità e blocca le superfici fortemente arrugginite. Si attacca al metallo di base come un magnete.

Proprietà di attrazione e di adesione uniche assicurano che tutta la superficie metallica sia rivestita. Dura da 3 a 4 anni. Termicamente stabile e con un elevato punto di infiammabilità. Il prodotto non è pericoloso e non e’ tossico. Non attira polvere e sporco. Può essere applicato su superfici umide. COV bassi. Dielettrico a 40.000 volt. Approvato dall’industria canadese. Testato della Marina e dalla Guardia Costiera.

Spazi vuoti, cassoni, spazi del timone, sentine, spazi doppio scafo, per tutti i tipi di navi piattaforme petrolifere offshore e navi di supporto alla perforazione, gambe di piattaforme offshore

Omologato in base alle specifiche di progettazione governative MILR-21006 (Navi) Specifica del rivestimento protettivo dei serbatoi di zavorra/ballast.